Sin da quando ero studente al Conservatorio di Palermo, non ho mai disdegnato la musica d'insieme, e la mia prima esperienza concorsuale è legata proprio a quell'ambito.
A detta esperienza fece seguito qualche isolata esperienza come accompagnatore di altri strumentisti o cantanti
Nel 2005 risale la mia prima esperienza con una vera e propria orchestra da camera, per la stagione concertistica degli amici della musica di Termini Imerese (PA), allorché mi fu chiesto all'ultimo minuto di sostituire una collega che si era involontariamente buttata addosso dell'acqua bollente!
Con i violinisti dell'Orchestra Sinfonica Siciliana

Determinante ai fini della mia formazione cameristica è stata l'esperienza fatta insieme agli archi dell'orchestra sinfonica siciliana, in particolare Gino Visconti ed Antonio Baiardi, conosciuti per il tramite di Manlio Tolomeo, un eccellente violinista amatore. Con i suddetti ci siamo prodotti in oncerto nel 2008 e nel 2009,
Ricordo infine con piacere le tante prove con Aldo Mausner, decano dei violinisti palermitani, col quale, peraltro, si era esibito più volte il mio maestro.
@CC (refer to Gordon's email)
Parte del mio incarico da organista a Christ Church, nella parrocchia anglicana di Mortlake con East Sheen, nel borough di Richmond upon Thames a Londra, consisteva nella direzione di un gruppo di musica da camera, comprendente tromba, clarinetto, flauto e violino
2020 - presente
Cenni al repertorio per pianoforte/organo e corno